Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

| Annunci | annunci | Donna cerca Uomo

Vota per la Ragazza del mese

Qualificazione: 0.0/10 (0 voti)



Descrizione di Giada

Visto (ultimi 30 giorni)  3310 Volte
..........................................................................................

Ciao dicono di me che sono una ragazza simpatica, sensuale,passionale,educata e riservata, mi chiamo Giada 35 anni italianissima, birichina, molto dolce, sono molto coccolona, occhi verdi da cerbiatta , un corpo profumato, alta 1,70 taglia 42 3° di reggiseno, un viso da bambina biricchina, amo i lunghissimi prel…poiche’ ritengo che siamo la colonna portante della passione, accarezzare il tuo corpo anche con olii profumati, lasciare libero spazio alla mia fantasia e sconvolgere! Mi piace trasformare i sogni in qualcosa di reale, la parola in sensazione, lo sguardo in emozione, tre ingredienti fondamentali: PASSIONE, COMPLICITA’, SIMPATIA….
La raffinatezza e la discrezione la classe e trasgressione mista a complicità e buon gusto fanno parte di me….
mi piace molto la calma, la tenerezza la dolcezza, impazzisco per il bacio alla francese… per me nulla è scontato….
Non mi piace ogni forma di volgarità e maleducazione…. Vivo di reali sensazioni,il tocco delle mani sulla pelle, il calore, le labbra che si sfiorano,emozioni che si concretizzano solo se usiamo tutti i 5 sensi.
Amo i tacchi a spillo il pizzo, la seta e autoreggenti.
Se cerchi una persona dolce ed educata disponibile al dialogo, oltre che non la solita situazione fredda e sbrigativa, sono la ragazza giusta per te…tutto quello che ho scritto è realtà non mi piace ingannare il prossimo…..un dolcissimo e sensuale bacio alla francese GIADA 3385464623


Giada. Donna cerca Uomo -- annunci () Giada. Donna cerca Uomo -- annunci () Giada. Donna cerca Uomo -- annunci () Giada. Donna cerca Uomo -- annunci ()

Contatto
CITTA': Vergiate
Telefono:

3385464623

E-mail: (Utilizza il forn contatti sotto) ...........................................................................................